Instant marketing
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
1. POPPELLA
I top trend del giorno sono un ottimo spunto di comunicazione e una leva di marketing sempre più apprezzata tra le medie e grandi imprese. Il trand del giorno qui era l’addio alla corona di Harry e Meghan
2. POPPELLA
Essere sempre al passo anche con eventi mediatici con lo spessore del Festival di Sanremo catturano sicuramente l’attenzione di nuovi utenti fidelizzando chi già ti segue
3. STENDINIK
Altro esempio di “instant” sfruttando sempre il trend del giorno come la SamaraChallenge
4. STENDINIK
Ricordarsi delle festività nazionali può essere un utile strumento di Brand Awareness, come nel caso di un prodotto e-commerce
5. LA CHAMADE
È importante saper sfruttare il trend, ma lo è di più saperlo fare senza mai prendere posizioni, o almeno non sempre; Altre volte infatti saper prendere delle parti , se pure in modo pacato, può dare i risultati sperati. Qui il caso della bomba nella pizzeria di Gino Sorbillo
6. RARIFARM
Spesso i trend nazionali sono più facili da trattare, ma sapere quali trend internazionali, invece, possono avere la stessa portata anche sul nostro territorio, può rivelarsi davvero coinvolgente, come nell’esempio della candela messa sul mercato da Gwyneth Paltrow
7. UN PIZZICO DI
Tutti possono beneficiare della visibilità di un trend o di una festività nazionale, siti web o attività locali come i ristoranti