Engagement marketing

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1. RARIFARM

Cercare un punto di leva nella quotidianità non è facile, bisogna sapersi adattare al prodotto e ai servizi offerti cercando di avvicinarli sempre di più al punto di vista dei clienti. Quest’idea nasce per rispondere all’esigenza di un pubblico attraverso un contenuto social, divertente e coinvolgente

2. RARIFARM

Saper mettere in risalto un prodotto non significa necessariamente stravolgerlo o mettere in evidanza le qualità possedute, a volte basta solo mostrarlo al giusto pubblico per ottenere dei risultati

3. HOTEL MIRAMARE

Sfruttare i giusti periodi per comunicare un messaggio, anche se importante, non sempre basta, si rischia di cadere nella banalità.; Farlo invece in modo intelligente mettendo in risalto le caratteristiche del proprio brand è il vero traguardo. Qui si parla del periodo estivo, del tema sempre verde dell’abbandono degli animali durante le vacanze, per un Hotel che accetta gli animali

4. STENDINIK

Ricordarsi delle festività nazionali può essere un utile strumento di Brand Awareness, come nel caso di un prodotto e-commerce

5. LA CHAMADE

È importante saper sfruttare il trend, ma lo è di più saperlo fare senza mai prendere posizioni, o almeno non sempre; Altre volte infatti saper prendere delle parti , se pure in modo pacato, può dare i risultati sperati. Qui il caso della bomba nella pizzeria di Gino Sorbillo

6. RARIFARM

Spesso i trend nazionali sono più facili da trattare, ma sapere quali trend internazionali, invece, possono avere  la stessa portata anche sul nostro territorio, può rivelarsi davvero coinvolgente, come nell’esempio della candela messa sul mercato da Gwyneth Paltrow

7. UN PIZZICO DI

Tutti possono beneficiare della visibilità di un trend o di una festività nazionale, siti web o attività locali come i ristoranti